Anni di Piombo

Cineforum

La Fondazione Erri De Luca in collaborazione con OH!PEN inaugura il suo Cineforum.

La prima di una serie di conversazioni con Erri De Luca sarà il 27 febbraio alle ore 18:30, in via Tiburtina 521.

Assisteremo alla visione del film “Anni di Piombo”. Il film del 1981, diretto da Margarethe Von Trotta, ha vinto il Leone d’Oro al Miglior Film alla 38ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

La storia del film è ispirata alla vicenda delle sorelle Christiane e Gudrun Ensslin.

Al termine della proiezione, dopo una breve pausa con un buon bicchiere di vino, discuteremo ed avvieremo una conversazione introdotta da Erri stesso.

Il costo è di € 5,00 e comprende la tessera associativa, per chi ancora non l’avesse.

Si consiglia di prenotare via email info@accademiastudios.com entro il 24 febbraio.

carmelo ristagnoreply
febbraio 12, 2014 at 10:02 AM

Mi piacerebbe molto esserci ma abito a Cinisello

orettareply