Il sito della Fondazione non è un forum: non apriamo dibattiti, non rispondiamo. Critiche, polemiche, veleno, hanno già il loro spazio su FB, Twitter e altri canali dove ognuno è libero di scrivere come e quando vuole. Qui non accettiamo o pubblichiamo niente di tutto questo.
Potere alla Moderazione!
Condivido un approdo di pace.
così deve essere, continuate in questo modo
……..eppure è così romantico infrangere le regole………anche certe continuità d’essere spesso han trovato migliori mutamenti………è lo “spazio” extraFB che intriga, sarah kane avrebbe detto :: FB è un orrore profondo e può essere frenato solo da un rito………..ecco……..’sto sito è il rito……………………daje
Rito o non rito, basta non pubblicare.
L’essere ignorati è la punizione peggiore.
È triste che abbiate avvertito il bisogno di pubblicare questa nota. Se avete scelto di farlo, avrete avuto motivi ben seri.
Ne sono profondamente addolorata,Vi esprimo la mia stima e l’augurio di proseguire serenamente nella Vostra attività di divulgazione.
Ambra.
speriamo continui a essere quello che è stato :uno spazio poroso dove si respira aria di libertà,dove ,bandito,sia solo l’insopportabile rancore,moneta ricorrente in questi nostri tempi.
Ottima regola, da me pienamente condivisa.